Il centro

SestoSenso: Il tuo centro estetico di fiducia a Conegliano

Dal 2016 accogliamo la nostra clientela nell’insolita cornice del centro commerciale Conè. Abbiamo deciso che questa sarebbe stata la nostra casa per offrire a tutte le donne, e non solo, un riferimento per la bellezza, il benessere e il relax.

La nostra filosofia

Prodotti di qualità incontrano le tecnologie di ultima generazione

  • Etica: Scegliamo solo cosmetici prodotti nel rispetto dell’ambiente, dei lavoratori e degli animali.
  • Cosmetici “buoni per la pelle”: Selezioniamo con cura solo cosmetici senza parabeni, olii minerali, Glicoli di Propilene e OGM.
  • Innovazione: Cosmetici e apparecchiature estetiche di ultima generazione ti assicurano una pelle luminosa, giovane, uniforme e compatta su viso e corpo.

Il team SestoSenso

Chi ti fa sentire a tuo agio? Un team di donne qualificate, esperte di estetica e di trattamenti corpo, viso e pelle. Uno staff cordiale, capace di metterti a tuo agio e farti rilassare. Un team di professioniste, guidate da Stefania Zava, che si avvale di tecniche all’avanguardia, aggiornate sugli inestetismi cutanei e sulla composizione dei cosmetici.

Stefania Zava

Titolare

Nata a Conegliano, ha iniziato a trasformare la sua passione per il mondo della bellezza e del benessere in una vera e propria professione dal 2001, prima come operatrice in cabina all’interno di centri estetici/dimagrimento, successivamente sviluppando un’esperienza decennale nel mondo del Beauty che le ha permesso di approfondire la conoscenza delle Maison più importanti a livello internazionale ed infine come Titolare di “SestoSenso” da dicembre 2016. Il suo obiettivo è quello di elevare la professione dell’Estetista, unica e vera professionista che viene formata per prendersi cura della pelle, con costanti studi e ricerche e testando prima su se stessa quanto selezionato per le clienti.

Andresa da Silva

Direttore Tecnico

Nata in Brasile, fin da piccola si è accorta di avere una particolare attenzione alla cura e al benessere del corpo.
Appena arrivata in Italia, dopo un’esperienza scolastica e pratica di tipo alberghiero/turistico, decide di seguire il suo istinto, conseguendo la Specializzazione Triennale in Estetica nel 2017. Approcciandosi a questo nuovo mondo, tramite esperienze sia in Centro Estetico che in SPA, scopre quanto è fondamentale coltivare il benessere psicofisico.
Con il passare del tempo si sviluppa in lei una particolare attenzione al benessere del piede e, di conseguenza, ai trattamenti corpo. Il piede infatti è il punto nevralgico per il benessere di tutto il corpo.

Alena Marcon

Estetista

Nata a Conegliano, si dedica sin da subito alla passione per l’estetica conseguendo nel 2020 la specializzazione proprio in questo settore. Dell’ampio mondo dell’estetica l’affascinano in particolar modo il benessere di viso, corpo e mani per i quali rivela una naturale propensione attraverso cosmesi e tecnologie innovative e altamente performanti.

Siamo disponibili 357 giorni all’anno dal mattino presto fino a sera, nel momento che preferisci. Il tuo relax non ha orari.