SestoSenso

IL CENTRO

Welcome to SestoSenso

face and body specialist

Dal 2016 accogliamo la nostra clientela nell’insolita cornice del centro commerciale Conè. Abbiamo deciso che questa sarebbe stata la nostra casa per offrire a tutte le donne, e non solo, un riferimento per la bellezza, il benessere e il relax.

La nostra filosofia

Prodotti di qualità incontrano le tecnologie di ultima generazione

  • Etica:Scegliamo solo cosmetici prodotti nel rispetto dell’ambiente, dei lavoratori e degli animali.
  • Cosmetici “buoni per la pelle”:Selezioniamo con cura solo cosmetici senza parabeni, olii minerali, Glicoli di Propilene e OGM.
  • Innovazione:Cosmetici e apparecchiature estetiche di ultima generazione ti assicurano una pelle luminosa, giovane, uniforme e compatta su viso e corpo.

Il team SestoSenso

Amiamo definirci “Face and Body Specialist” e il nostro filo conduttore è il benessere psicofisico, per quale motivo?

Spesso si pensa che mente e corpo siano due mondi separati che però lavorano in sinergia. Per noi invece la mente “è” il corpo e viceversa (dove per “corpo” naturalmente intendiamo la pelle, su cui noi lavoriamo e che rappresenta l’organo più esteso di tutta la nostra persona).

Quando la mente è rilassata accoglie meglio qualsiasi tipologia di trattamento e ne trae i migliori vantaggi proprio attraverso la pelle; per questo motivo per il nostro Team sono fondamentali tecniche e tecnologie non invasive con l’ausilio di cosmetici performanti che, alla fine di ogni trattamento, oltre al risultato, possano farti dire “mi sento bene!”.

Stefania Zava

Stefania Zava

FOUNDER DIRETTORE TECNICO / RESPONSABILE TECNICO SICUREZZA LASER / ONCOLOGY ESTHETICS

 

Nata a Conegliano, ho iniziato a trasformare la mia passione per la bellezza e il benessere in una vera e propria professione dal 2001 inizialmente come estetista in cabina in centri estetici -dimagrimento e successivamente sviluppando un’esperienza decennale nell’affascinante mondo della profumeria che mi ha permesso di approfondire la conoscenza delle Maison più importanti a livello internazionale.

A fine 2016 ho deciso di intraprendere un personale percorso imprenditoriale creando “SestoSenso” all’interno del Centro Commerciale Conè con lo scopo di realizzare un’isola beauty & relax, in una realtà notoriamente frenetica, per mettere in luce la professione di Estetista. Oggi più che mai il mio obiettivo è quello di continuare a elevare la professione dell’Estetista ma con focus precisi, mirati a trattamenti viso e corpo altamente performanti con l’ausilio di manualità e tecnologie sia fondamentali che innovative ma nel totale rispetto di benessere e relax della persona.

Loading...