Il centro

SestoSenso: Il tuo centro estetico di fiducia a Conegliano

Dal 2016 accogliamo la nostra clientela nell’insolita cornice del centro commerciale Conè. Abbiamo deciso che questa sarebbe stata la nostra casa per offrire a tutte le donne, e non solo, un riferimento per la bellezza, il benessere e il relax.

La nostra filosofia

Prodotti di qualità incontrano le tecnologie di ultima generazione

  • Etica: Scegliamo solo cosmetici prodotti nel rispetto dell’ambiente, dei lavoratori e degli animali.
  • Cosmetici “buoni per la pelle”: Selezioniamo con cura solo cosmetici senza parabeni, olii minerali, Glicoli di Propilene e OGM.
  • Innovazione: Cosmetici e apparecchiature estetiche di ultima generazione ti assicurano una pelle luminosa, giovane, uniforme e compatta su viso e corpo.

Il team SestoSenso

Amiamo definirci “Specialiste in Pelle Perfetta” e il nostro filo conduttore è il benessere psicofisico, per quale motivo?

Spesso si pensa che mente e corpo siano due mondi separati che però lavorano in sinergia. Per noi invece la mente “è” il corpo e viceversa (dove per “corpo” naturalmente intendiamo la pelle, su cui noi lavoriamo e che rappresenta l’organo più esteso di tutta la nostra persona).

Quando la mente è rilassata accoglie meglio qualsiasi tipologia di trattamento e ne trae i migliori vantaggi proprio attraverso la pelle; per questo motivo per il nostro Team sono fondamentali tecniche e tecnologie non invasive con l’ausilio di cosmetici performanti che, alla fine di ogni trattamento, oltre al risultato, possano farti dire “mi sento bene!”.

Stefania Zava

Founder

Direttore Tecnico / Responsabile Tecnico Sicurezza Laser

 

Nata a Conegliano, ho iniziato a trasformare la mia passione per la bellezza e il benessere in una vera e propria professione dal 2001 inizialmente come estetista in cabina in centri estetici/dimagrimento e successivamente sviluppando un’esperienza decennale nell’affascinante mondo della profumeria che mi ha permesso di approfondire la conoscenza delle Maison più importanti a livello internazionale. A fine 2016 ho deciso di intraprendere un personale percorso imprenditoriale creando “SestoSenso” all’interno del Centro Commerciale Conè con lo scopo di realizzare un’isola beauty & relax, in una realtà notoriamente frenetica, per mettere in luce la professione di Estetista. Oggi più che mai il mio obiettivo è quello di continuare a elevare la professione dell’Estetista ma con focus precisi, mirati a trattamenti viso e corpo altamente performanti con l’ausilio di manualità e tecnologie sia fondamentali che innovative ma nel totale rispetto di benessere e relax della persona.

Andresa

Direttore Tecnico / Responsabile Tecnico Sicurezza Laser

 

Nata in Brasile, fin da piccola ho sempre avuto una particolare attenzione alla cura e al benessere del corpo che mi ha portato a conseguire la Specializzazione in Estetica nel 2017.

Oggi vivo il mondo dell’estetica come benessere psicofisico della persona in quanto, fin dall’inizio del mio percorso professionale, ho coltivato una personale predisposizione per le tecniche di massaggio mirate a specifici punti focali del corpo.

La sensazione tattile dell’operatrice il più delle volte risulta essere la chiave risolutiva di tensioni, stress e relativi inestetismi sia del viso che del corpo. Ritengo opportuno però sottolineare il concetto di tecnologie estetiche in quanto indispensabili e in continua evoluzione per ottenere il massimo dei risultati in sinergia con la figura professionale dell’estetista.

Vita

Direttore Tecnico / Responsabile Tecnico Sicurezza Laser

Nata a Melfi, dopo aver conseguito il diploma in ambito socio-psico-pedagogico, ho sviluppato nel corso del tempo passione e interesse per il mondo dell’estetica dedicandomi successivamente allo studio in questo settore e conseguendo la Specializzazione nel 2014.

Nelle esperienze lavorative ho acquisito interesse in particolar modo per il trattamento dei piedi che rappresentano un punto focale per l’equilibrio di tutto il corpo e, di conseguenza, per massaggi, trattamenti e tecnologie che permettono di modellarlo nonché di garantire il benessere psicofisico della persona.

Mi sono specializzata anche nel make up frequentando un percorso accademico in quanto ritengo che, anche attraverso il trucco, si possa “scolpire” un viso e far acquisire maggiore sicurezza a chi lo indossa.

Alena

Estetista Specializzata

Nata a Conegliano, mi sono dedicata da subito alla passione per l’estetica conseguendo la Specializzazione nel 2020. Durante il mio percorso lavorativo ho compreso che dell’ampio mondo che circonda questo settore mi affascinano in particolar modo il benessere e la cura del viso, anche attraverso l’ausilio di tecnologie altamente performanti, e benessere ed equilibrio del corpo mediante tecniche specifiche di massaggio.

Siamo disponibili 357 giorni all’anno dal mattino presto fino a sera, nel momento che preferisci. Il tuo relax non ha orari.